Con la trasformazione da vasca a doccia standard è possibile rinnovare il proprio bagno completandolo con un comodo e funzionale box doccia, dotato di tutti gli accessori che desiderate, per rendere sempre più intensi i vostri momenti di relax. Le soluzioni proposte si adattano ad ogni tipologia di ambiente.
La soluzione doccia Plus si differenzia da tutte le altre trasformazioni vasca in doccia perché dotata del piatto doccia più sottile sul mercato, oltre a tante altre caratteristiche come lo scarico vortex brevettato, il cristallo temperato da 6 mm con trattamento autopulente, il binario ribassato e la finitura in gres, disponibile in diverse colorazioni.
Passando da vasca a doccia con la soluzione doccia Vegas oltre al piatto doccia ribassato, allo scarico vortex brevettato e a tutte le innovative caratteristiche del modello Plus, avrete la possibilità di installare nella vostra nuova doccia una pratica colonna idromassaggio multifunzionale, per godere al massimo i vostri momenti di relax in bagno.
La trasformazione vasca in doccia Luxury, oltre agli accessori ed alle rifiniture del modello Plus, è dotata di una copertura superiore anti umidità e di un doccione centrale per rendere ancora più intimi e rilassanti i vostri momenti sotto la doccia.
La lavatrice è indispensabile e spesso ingombranti vasche riducono lo spazio in bagno. Passando da vasca a doccia potrete avere una doccia comoda ed accogliente e, nello stesso tempo, ricavare lo spazio per la lavatrice senza dover ripavimentare il bagno.
Sostituendo la vasca con un box doccia è possibile ricavare uno spazio per installare un comodo lavatoio che vi consentirà di lavare i vostri panni comodamente e senza rinunciare alla comodità di una pratica doccia.