Rivestimento in gres per la trasformazione vasca in doccia

Con il nuovissimo rivestimento in gres marmorizzato delle soluzioni di trasformazione vasca in doccia Plus, Vegas e Luxury, abbiamo voluto rinnovare la sua linea di trasformazione vasca in doccia.

La nuova finitura in grès marmorizzato non solo da un tocco di classe a tutte le trasformazioni vasca in doccia ma nasce per aumentare la qualità del prodotto e dotarlo di caratteristiche indispensabili per un box doccia di qualità.

Infatti questo tipo di rivestimento non solo è elegante e raffinato ma è anche anti umidità, anti infiltrazioni e soprattutto anti muffa.

Il gres è stato scelto proprio perché è un materiale resistente, di origine ceramica, non poroso e particolarmente compatto e resistente all'umidità. L'effetto marmorizzato rende inoltre questo materiale partilarmente delicato al tatto, mantenendo comunque la qualità e l'igiene necessarie in una doccia.

Abbiamo scelto il gres marmorizzato per soddisfare tutti i suoi clienti che ricercano qualità, eleganza e design per rinnovare il loro bagno con la trasformazione vasca in doccia.